martedì 27 marzo 2018

Frammenti di giornata, frammenti di lezione 27 marzo 2018

Frammenti di giornata, frammenti di lezione: La giornata è stata magnifica ripercorrerla con la mente mi lascia un sorriso ebete stampato in faccia. Mi sono svegliata e c’era il sole cosa non da poco, ancora un po’ fredda ma il sole che scalda, che ti ricarica, mi ridà vita, sto uscendo dal letargo invernale. Dopo aver notificato la mattina, mi sono diretta con la voglia di allenarmi, di correre saltare torcermi ancheggiare e tutto al massimo a sfinimento. Io mi percepisco se fatico, se sudo e porto i battiti al massimo così so di essere viva e di far parte di questo mondo. Ho tanta passione e nelle cose faccio sempre del mio meglio, quando la sala è piena di gente pazza come me, che scalpita e ha voglia di fare del proprio meglio, il cocktail è incandescente si entra in sintonia con il maestro ed il risultato è strepitoso. La lezione si fa in due non c’è nulla da fare.
Siamo andati a fare le scale di Ugo Bassi a skeep, rientrati abbiamo iniziato dei circuiti di braccia con bilanciere, squat e burpees a gogo. Chi corre solo, si domanderà che sono 😂, jumping addominali isometrici e lombari. Ogni parte del corpo ha vibrato, che soddisfazione!!! Ringrazio il mio corpo per seguirmi nelle follie che faccio!

Nessun commento:

Posta un commento