venerdì 1 giugno 2018

Frammenti di riflessione frammenti di me

Frammenti di riflessione: Lascio fluire i Pensieri vado a braccio come si suol dire. Stavo pensavo a me a vent’anni e a come sono ora, sia chiaro non dal punto di vista estetico o fisico, ma da quello mentale, dal mio approccio al mondo. Non penso d essere stata una persona simpatica perchè ero molto bacchettona, idealista, la realtà la vedevo senza sfumature o bianco o nero, piena di preconcetti a volte stupidi. Andavo dritta per la mia strada non seguendo mai la logica del gruppo, non facevo nulla per compiacere a nessuno. Con i ragazzi ero sempre scontrosa perchè educata al principio se ti piace non glielo devi far vedere, allora mi chiedo come si fa? E per quale motivo non dimostrare i propri sentimenti che c’è di male? Non ero molto simpatica della serie o mi piego o mi spezzo. Ora? La vita mi ha reso più morbida più tollerante verso il mondo, mi ha insegnato che esistono tra il bianco e nero un infinità di sfumature, e che non bisogna mai dire mai, ci sono delle situazioni che ti portano ad accettare cose che non avresti mai creduto. Siamo umani e si può sbagliare la cosa più importante della vita è la salute la seconda è la capacità di amare.

domenica 27 maggio 2018

Frammenti di gara, frammenti di villa

Frammenti di gara, frammenti di villa: Purtroppo non posso correre per cui ho vissuto da spettatrice questa gara, una gara all’interno di Villa Pamphili 10 km un vero e proprio trail. La villa non c’è nulla da fare è impegnativa, 10 km di lacrime e sangue. Mi sono improvvisata fotografa con il cellulare ho fatto delle foto a casaccio tra le tante spero che qualcuna sia venuta bene. Non mi interessava fotografare lo stile, ma i volti le smorfie i sorrisi gli sguardi volevo fotografare la vita. Il vostro volto così provato ma che al taglio del traguardo era soddisfatto, dice tanto della tenacia che ci vuole della fatica e dell’impegno,la corsa non regala nulla. Sono una fotagrafa surrealista e con la scusa di voler fotografare la vostra anima a volte ho tagliato teste o braccia😂 licenza artistica così vi vedo.
Prima di aspettare l’arrivo dei Ramarri sono rimasta affascinata da un gruppo che praticava tai chi, beh mi vedo anziana a praticare tai chi in villa