mercoledì 14 giugno 2017

descrizione di una foto



Descrizione di una foto vedo il traguardo per fortuna è in discesa, mi lascio andare corro compatta, non scomposta ma nemmeno contratta. Lo vedo il traguardo 500 metri forse, dopo lo sforzo di dieci km mi preparo per il rush finale, allungo il passo spingo in maniera forsennata, vado in soglia anaerobica, mi spavento ma continuo a spingere, arrivo senza fiato...e questa foto rende l'idea!

analisi di una foto



Analisi di una foto: Sono al termine della gara ho ancora un po' di energie mi sono conservata, spingo più di braccia che di gambe, si corre con tutto il corpo apro la bocca in un sorriso esce un grido. Un grido sgorga dall'anima che dice: sono fulvia grazioli ed esisto!!!

domenica 11 giugno 2017

Frammenti di gara "corri per la cecchignola"

Frammenti di gara "corri per la cecchignola": Una cosa è certa le gare in periferia mi riescono meglio..che dire bo?
Il caldo era tanto il tragitto poco ombreggiato, con sali e scendi ma a me è piaciuta! Arrivo al gazebo e faccio un po' di caciara mi piace far rumore, non troppo ma il giusto! Ho l'onore di tenere in braccio la nostra mascotte, lo splendido figlio di Roberta Cariani e Andrea Terrazzini. Saluto tutti o almeno ci provo e poi m'incammino verso la partenza, è stata una gara  faticosetta, ma incontrare gli amici durante il percorso che ti stimolano ad arrivare alla fine, è piacevole molto piacevole. Non so come andrà il corri roma ma sono pronta. L'unico neo è ,che ho fatto come al solito, l'allungo al gonfiabile sbagliato della serie non imparo mai 😂. Vi sembrerà impossibile ma adoro le gare con i sali e scendi, perché sono tecniche,allenanti ma soprattutto non ti annoi!