sabato 22 dicembre 2018

Me ne infischio!

Non indosso una maschera perché me ne infischio,
sono quel che sono, dico quel che sento da sempre
perché me ne infischio!
faccio clamore, faccio sorridere bene sono contenta,
perchè me ne infischio!
Mi piace piacere ma se non succede pazienza,
voglio essere il più possibile autentica senza far del male o offendere qualcuno!
Non so cosa sia il livore ma so cos’è il dolore ed è per questo che me ne infischio,
conosco l’amore nel senso più ampio del termine e amare non è mai tempo perso, l’amore genera amore il livore al contrario ci si ritorce contro!

venerdì 21 dicembre 2018

Stregata dalla luna frammenti di corsetta serale

Tornata ora, stregata dalla luna. Mentre correvo mi ha fatto compagnia una luna pazzesca, bianca che dava sull’argento, ogni tanto qualche nube la nascondeva ed io....mi ci sono persa. La mia compagna di corsa la luna. Trastevere,quartiere ebraico,salita del Campidoglio, e poi di ritorno a casa, pochi km fatti solo per il piacere senza sapere quanti. È vero non riesco a scendere sotto l’ora che importa se riesco ad assaporare questa meraviglia, correre senza pensare, passo respiro e battito. Le corse piccole o grandi che siano le amo variegate dove dopo la salita impervia fai prendere respiro alle gambe nella discesa.

domenica 16 dicembre 2018

Frammenti di gara corri olimpia 2018

Frammenti di gara Corri Olimpia 2018:"ma il cielo è sempre più blu....ma il cielo è sempre più blu" queste sono le note che mi hanno accompagnato al traguardo , è stata una gara bellissima tecnica con sali e scendi ed io? Ho resistito fino in fondo non ho mai camminato nemmeno nelle salite impegnative come il fungo, sono andata al mio ritmo lento ma mio perché.....il cielo è sempre più blu! Ci siamo aspettati al traguardo per tagliarlo insieme noi la coda del ramarro. Una volta ero avanti io una volta loro ma poi insieme per mano abbiamo tagliato il traguardo in gruppo io, Felicia Spina, Federica milozzi, Valentina Alesso, ed il beato fra le donne Catello Sannino.... il cielo è sempre più blu. Ho voluto fare la gara in amicizia ma volevo sperimentare la resistenza generale, perchè sono una runner che corre poco, poi curerò il dettaglio. Buon natale a tutti viva il Villa Pamphili, viva i ramarri che soddisfazione piazzarsi al primo posto!!!!