domenica 16 dicembre 2018

Frammenti di gara corri olimpia 2018

Frammenti di gara Corri Olimpia 2018:"ma il cielo è sempre più blu....ma il cielo è sempre più blu" queste sono le note che mi hanno accompagnato al traguardo , è stata una gara bellissima tecnica con sali e scendi ed io? Ho resistito fino in fondo non ho mai camminato nemmeno nelle salite impegnative come il fungo, sono andata al mio ritmo lento ma mio perché.....il cielo è sempre più blu! Ci siamo aspettati al traguardo per tagliarlo insieme noi la coda del ramarro. Una volta ero avanti io una volta loro ma poi insieme per mano abbiamo tagliato il traguardo in gruppo io, Felicia Spina, Federica milozzi, Valentina Alesso, ed il beato fra le donne Catello Sannino.... il cielo è sempre più blu. Ho voluto fare la gara in amicizia ma volevo sperimentare la resistenza generale, perchè sono una runner che corre poco, poi curerò il dettaglio. Buon natale a tutti viva il Villa Pamphili, viva i ramarri che soddisfazione piazzarsi al primo posto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento