domenica 25 marzo 2018

Frammenti di vola Ciampino 25 marzo 2018

Frammenti di vola Ciampino: La giornata è iniziata molto presto grazie all'ora legale.Mi sono diretta all'appuntamento alle otto  ovvero....le sette. Stanca e perplessa sulla scelta fatta perché avrei potuto dormire di più, mentre aspettavo il compagno di avventura Paolo Carbone,  ho avuto un inconveniente, un impulso irrefrenabile  mi ha spinto in una corsa forsennata alla ricerca  di un  bagno, che ve devo di la corsa smuove tutto 😂 chi corre sa di cosa parlo. Arrivati a Ciampino dopo aver salutato tutti, piccolo riscaldamento iniziale siamo partiti alle 10,15. A me sta gara piace, poco panoramica ma tecnica, falso piano, curve e cambi di rotazione, salite morbide e discese, infine il traguardo era in salita. Ho faticato ad entrare nello spirito giusto perché nel momento preciso della partenza non avevo più  voglia di correre.Il sonno,  un po' di freddo patito avevano spento l'entusiasmo poi....dopo il quinto km sono andata meglio, le gambe andavano e ho terminato con l'allungo in salita non male. Sono contenta di questa bellissima giornata, queste ore passate in gara all'aria aperta mi hanno  rinfrancato. Mi spiace di non avervi salutato bene, ma avevo i minuti contati facendo parte di un contesto familiare ho sempre i minuti contati,corro sempre ( non sarei una runner) per il ritorno alla normalità 😁

Nessun commento:

Posta un commento