mercoledì 28 marzo 2018

Frammenti di allenamento stadio Nando Martellini

Frammenti di allenamento Stadio Nando Martellini: Adoro la bella stagione, la temperatura umana, il sole che scema mentre ti alleni e tinge tutto di rosa, finalmente sono uscita dal letargo invernale e pronta così per gli allenamenti di corsa. L’allenamento si è così svolto riscaldamento iniziale 20 minuti, 4 allunghi e poi ripetute lunghe. 2000/1000 - 2000/1000. I 2000
fatti a 20 secondi in meno del ritmo di gara, i mille di recupero a venti secondi in più del ritmo di gara. Ho fatto del mio meglio ed è andata, voglio dire ho finito il programma. Quando ci si allena in pista e giri,giri come una cavia da esperimento è necessaria resistenza mentale e quella ce l’ho. Mentre abbandonavo il gruppo mi sono incantata a vedere il cielo tinto di rosa la luna che occhieggiava e un gabbiano che volava lontano io ero il gabbiano. Grazie al nostro Roberto e a tutti per la piacevole compagnia!

1 commento: