sabato 16 settembre 2017

Frammenti di lezione: le andature

Frammenti di lezione: Non ero proprio dell'umore giusto anche se a volte non lo do a vedere, poi entri in palestra e ti senti un po' a casa, si hai la sensazione di calore familiare. Saluti,sorridi,scherzi e ancheggi e si va senza fermarsi e senza tregua con le andature,skip,calciata indietro,calciata in avanti tutto alternato ad allunghi. Corsetta laterale, scattini e poi dentro circuiti di burpees alternati a jumping, e a plank. Stanca soddisfatta e felice ho fatto del mio meglio, mi danno fatico ma....mi diverto tanto. Ringrazio il maestro per la lezione ma soprattutto il mio corpo per averlo seguito, sarà banale ma la cosa più importante nella vita è la salute poi si ragiona sul resto, amore e lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento