domenica 10 settembre 2017

Frammenti di Bologna

Frammenti di Bologna: Bologna è....bellissima, antica  nella struttura ma giovane e friccicarella nell'animo.Il colore che predomina è un  rosso aranciato. È stata una bella gita scolastica,  questa era la sensazione, tutti insieme per correre i ventuno km di questa città. Io? Non ce l'ho fatta, il tempo inclemente,ma soprattutto ero
 demotivata purtroppo si corre soprattutto con la testa.La  sera il diluvio universale e alla gara questa pioggerellina fitta che non ci ha mai abbandonato, sapere che il decimo km coincideva con l'albergo è' stato un input in più per mollare. Faticavo sui dieci, gli amici ormai erano lontani, non volevo arrivare sfatta questo è! Poi e lo dico con una leggera polemica queste aperture a soffietto del traffico, ad intermittenza mentre passavamo non mi sono piaciute proprio, se era così per i dieci dove ho fatto la mia ora figuriamoci per i ventuno, gli autmobilisti mi avrebbero maledetto, nelle retrovie correre non è facile.È la prima volta che abbandono, nonostante alla partenza l'avessi  detto dei dieci,  il fatto non avessi nè preparazione nè voglia un po' di dispiacere c'è!

Nessun commento:

Posta un commento