domenica 9 luglio 2017

Frammenti di corsetta domenica 9 luglio 2017

Frammenti di corsetta: Indecisa molto indecisa se farmi la mia corsetta in villa o seguire il gruppo ramarro ho optato per la seconda scelta. Sveglia alle sei per partire insieme alle sette dal biscotto....mamma mia che fatica vincere il sonno 😱. Siamo arrivati a piazza del popolo fino a tutta via Flaminia, poi non riuscendo a tenere il passo me ne sono tornata indietro da sola, che dire oggi correre mi pesava un po'. Al rientro ho incrociato tanti drappelli di runner colorati e di amici ed è sempre tanto piacevole salutarsi, abbracciarsi ,incoraggiarsi. Ho terminato con lo stretching e guidando sono tornata a casa. È si cari automobilisti romani dopo secoli che non guidavo sono riuscita a riprendere la guida immaginate la tensione 😂😂😂 ringrazio il gruppo di amici Ramarri con cui sono partita onestamente, se non ci fosse stato  l'appuntamento con il cavolo avrei corso, auguro una buona domenica a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento