martedì 11 luglio 2017

Frammenti di lezione con le amiche

Frammenti di lezione con le amiche:
Oggi sono un po' sul nostalgico sframmento un po' per togliermi il retrogusto di malinconia che un po' mi contraddistingue. Non pensavo di essere letta tanto e che i miei frammenti sulla lezione mancassero, ma sono proprio quei frammenti che hanno convinto le amiche Sandra Buffoli e luisa Luisa Sorce a partecipare alla lezione Nello Cara . Per cui dopo una telefonata di Luisa che mi chiedeva se poteva provare, ho detto vieni che ti rimetti in sesto. Sudi fatichi ti danni, ti strizzi i fianchi ti pieghi, salti e rimbalzi, alterni il tutto a scattini fuori, condisci con addominali a sfinimento, senti ogni muscolo vibrare, vai in affanno ma non molli, sai che stai facendo delle cose incredibili e la soddisfazione è enorme. Le mie amiche aggiungo maratonete perchè hanno fatto la maratona di Roma e quella di Firenze con un tempo più che rispettabile, che corrono i dieci sotto i cinquanta minuti, hanno capito che la lezione è un'altra storia e serve per chi corre, per non infortunarsi, per lo scatto, per l'agilità, infatti penso che sia un tipo di allenamento molto adatto per il corto veloce, e per la corsa in genere. Sono così contenta siate venute perchè mi piace condividere le cose belle o quelle che  ritengo tali con gli amici.

Nessun commento:

Posta un commento