lunedì 1 maggio 2017

Frammenti di 1 maggio 2017 sgambatina

Frammenti di sgambatina: Uscire di casa per andare in Villa, il giardino di casa per noi trasteverini, è il massimo per iniziare la giornata serenamente. Prima d'iniziare il giro delle notizie dolorose mi hanno portato al senso della vita. Bisogna essere contenti di esistere di essere a questo mondo, di starci bene  in salute, non perdiamo tempo con meschinità e cattiverie, perché la vita è un battito di ciglia.Questo pensiero triste mi ha accompagnato, mi sono sentita vicina a chi in questo momento soffre, o a chi ha una vita così complicata che è difficile immaginarlo. Messe le cuffiette, musica a palla  ho iniziato a passo sostenuto, per non pensare a tutto il dolore che in passato ho provato. Le gambe andavano, volavo le sentivo leggere avevano entusiasmo ed io credetemi, corro per questa sensazione, non per altro. Piacevoli incontri mi hanno rallegrato Simona, Antonio, Paolo in villa non si è mai soli!

Nessun commento:

Posta un commento