giovedì 1 settembre 2016

Io non procreo

Io? Sono una donna infertile, almeno senza una motivazione ben precisa, sono un meccanismo inceppato il cui corpo senza un motivo particolare, ha dimenticato come deve funzionare.Ho deciso di avere i figli verso i trenta due anni e niente mi avrebbe reso più felice che rendere padre mio marito e madre me, ma ahimè non è successo. Non credo sia una colpa desiderare un figlio dopo il matrimonio. Sono stata educata così, desiderare una situazione migliore di quella che ho avuto io, delle opportunità insomma per i propri figli, soprattutto bisogna essere pronti in due, esiste anche l'altro. Dopo essere venuta a patti con quelli che sono i principi con cui sono stata educata, per averne, mi sono rivolta alla fecondazione assistita icsi, fivet, che dir si voglia ,senza accanirmi perché non si va in paradiso a dispetto dei santi, i figli non sono venuti con grande dispiacere. Vi dico questo perché trovo vergognosa, offensiva la campagna della Lorenzin, e sarebbe bene si dimettesse, mi rivolgo a tutte le amiche donne.

Nessun commento:

Posta un commento