mercoledì 31 agosto 2016

Frammenti di vita, Frammenti di Allenamento ramarro (ho corso con Tarzan)

Frammenti di vita, Frammenti di Allenamento ramarro (ho corso con Tarzan): Per sframmentare ci vuole energia ma dopo l'allenamento di oggi ne ho poca. Un allenamento che ha puntato sulla velocità, ripetute corte ma a perdifiato. Trenta minuti di corsetta leggera ma cadenzata, 6 allunghi da 40 metri dove io e Felicia abbiamo cercato di sostenere il passo del suo amico (bello come Tarzan) un po' troppo sostenuto. Dopo è iniziato il lavoro vero, quello delle ripetute dieci da 150 metri, non ho potuto regolarmi con il cardio perché non mi è partito. Ma so di averle fatte a fiato impegnato sarà stata la presenza del ragazzo giovane bello che correva bene? Boh che dire ...forse😂 so di averle fatte al mio meglio,con la postura giusta e sentirsi dire dagli amici che corrono, brava,eri bella (nella postura) mi inorgoglisce, quasi quasi me monto la testa. Grazie a tutti per la compagnia. P.s. Sandro,Roberto ce la sto mettendo tutta per domenica speriamo bene

Nessun commento:

Posta un commento