mercoledì 6 luglio 2016

Frammenti di vita, frammenti di allenamento ramarro con Roberto Ciccone

Frammenti di vita, Frammenti di allenamento ramarro: Dopo una giornatina piacevole ma faticosetta con le mie splendide nipoti,mi sono diretta al biscotto per il solito allenamento. Come tutte le donne della mia età o meglio come tutte le donne in genere, soffro di sbalzi di umore quindi demotivata e scarica non avevo proprio voglia di allenarmi. Arrivata all 'appuntamento, ho salutato tutti facendo presente che non mi andava proprio, al che Roberto mi ha detto"smettila e corri!" Così ho fatto! L'allenamento si é così svolto, 30 minuti di corsetta leggera, stretching, 4 allunghi da 40 metri. E poi é iniziato il lavoro vero fatto di sei ripetute da 200 ed una ripetuta lunga di due km fatta a 5,40. Sono  riuscita a terminare il lavoro e per questo devo ringraziare Sandro Curzi senza lui non ce l'avrei mai fatta! Mi ha aspettato,seguito, fatto rallentare quando dovevo, grazie Sandro! Fisicamente ci sono ma quando vado in affanno senza rendermene conto mi spavento e mollo. Un altro consiglio importante me l'ha dato il coach, mi ha detto che io fatico tanto perché disperdo molte energie, ho una corsa saltellante, ma é la mia postura naturale, e a quest'età non é che posso fare molto. Mentre il sole scemava io, Piero, Massimo e Sandra ci siamo allungati e strecchati con le dodici posizioni del saluto al sole, Surya Nasmakara! Ringrazio tutti della piacevole compagnia soprattutto Sandro e Roberto, ed infine grazie  al mio corpo per essere riuscito a seguirvi.

Nessun commento:

Posta un commento