giovedì 7 luglio 2016

Frammenti di Lezione

Frammenti di lezione: Non ho molte energie per sframmentare, ma ormai é tradizione, e mi fa piacere farlo, ripercorrere con la mente gli esercizi i passaggi della lezione. Ero un po' acciaccata l'allenamento di ieri mi aveva lasciato indolenzito il polpaccio destro.E stata una lezione velocissima, direi quasi rocambolesca. Siamo usciti fuori per correre e riscaldarci, scattini con skip e allunghi finali. Siamo rientrati ed abbiamo continuato con il ballo forsennato, fatto di torsioni dei fianchi e affondi laterali toccando lo step. Mi sono dovuta fermare, perché il ritmo era troppo veloce, e ho fatto dei crunch alti e bassi per riprendere fiato. Infine non potevano mancare i burpees, e i plank. Sono riuscita anche in una semicapriola mi sono rialzata, ho di nuovo spostato il peso in avanti piegamenti delle braccia e burpees. Incredibile ma il polpaccio sta meglio, non tira più. Non sarò brava, almeno non mi ci si sento, ma mi alleno con il cuore, con passione, questo mi contraddistingue!

Nessun commento:

Posta un commento