domenica 17 luglio 2016

Frammenti di gara, Frammenti di trastevere

Frammenti di gara, frammenti di Trastevere: nonostante sia una trasteverina D.O.C. é la prima volta in assoluto che faccio questa gara, che dire mi sono divertita. Sono sette chilometri ma abbastanza impegnativi, con la salita di via dandolo infinita. Mi sono amministrata me la sono goduta, un giro nel mio quartiere, purtroppo con dolore devo ammettere fatiscente e disastrato, una discarica a cielo aperto. Ma nonostante questo la bellezza dei suoi vicoli, piazza in Piscinula, l'Arco dei Tolomei, risalta sempre nonostante tutto! Ho avuto il piacere di correre con Laura Laura Principessa, che mi ha aiutato a partire lenta a non disperdere inutilmente forze. Angelo mi ha incitato ogni volta e siamo stati insieme fino alla fine, ovviamente lui era avanti ed io dietro. Dopo la lunga salita, infinita inizia la discesa del giannicolo che ci porta fino a via della lungara e così le gambe riprendono entusiasmo. Fatto il lungotevere della Farnesina tagliare il traguardo a Piazza Giuditta Tavani Arquati con un allungo beh mi ha dato una soddisfazione enorme, quando faccio l'allungo é proprio il momento magico, il momento in cui sento di correre.

Nessun commento:

Posta un commento