sabato 2 luglio 2016

Frammenti di allenamento, Frammenti di lezione

Frammenti di allenamento, Frammenti di lezione: Di corsa dal lavoro, dopo una giornata iniziata ahimè troppo presto, mi sono diretta in palestra per la lezione. Io adoro la lezione, mi rimette al mondo. I pesi mi annoiano ma sono importanti, non esiste yoga, pilates,rowing, spinning, nuoto, e dico una cosa enorme, nemmeno correre mi piace come la lezione.Ci metto sempre passione nel farla come in tutto d'altra parte. L'allenamento si é svolto soprattutto all'interno fuori c'era una temperatura africana. Ci siamo scaldati con il ballo fatto di torsioni, affondi,ancheggiamenti , aperture delle spalle con i pesi. Le spalle, le braccia sono sempre molto importanti ed io che mi sento sempre un po' curva, sono contenta. Mi ricorda di affrontare il mondo di petto, di aprire il cuore di rischiare. Infine dopo essere usciti per tre allunghi, ci siamo sfiniti con i plank laterali(fianchi) e frontali. Ringrazio il mio corpo che mi ha permesso tutto questo.

Nessun commento:

Posta un commento