sabato 4 giugno 2016

Mio fratello Sergio Grazioli

Mio fratello Sergio Grazioli :Vorrei parlarvi di mio fratello Sergio ci dividono appena due anni, abbiamo condiviso tutto momenti belli e quelli brutti. Quando è partito militare ho pianto tanto, sia per lui che per quello piccolo, avevo paura si trovassero male. È una persona con cui discuto molto per il suo modo di fare maschile e protettivo, e non condivido sempre le sue posizioni, ma sarò sempre con lui. Gli voglio un mondo di bene, non solo perché è mio fratello , ma perché lo merita. Si io sono gentile e buona, ma lui lo è molto più di me per un amico si butterebbe nel fuoco, io non sono così irrazionale.Veniamo da una famiglia che ci ha educato ad essere corretti, a rispettare la parola data, ad essere leali, si l'etica per noi è molto importante. Quando è morto Stefano ha fatto quello che io non avrei mai potuto fare, la cosa più brutta è dolorosa che si possa immaginare, ed io gli sarò sempre grata per questo.  Ogni volta che c'è d'affrontare un problema familiare si fa carico degli aspetti più beceri e brutti. È diretto, poco diplomatico, ma è affidabile. Sa essere a volte brusco forse troppo,  ma dietro la scorsa dura ha un cuore, tenero enorme.

Nessun commento:

Posta un commento