sabato 4 giugno 2016

Frammenti di vita, Frammenti di allenamento la lezione

Frammenti di vita, Frammenti di allenamento: È opinione comune che andando avanti con gli anni l'attività fisica praticata deve essere soft, io ho sperimentato il contrario. È affermo che l'attività fisica deve essere praticata in maniera inversamente proporzionale all'età, ovvero più invecchi  più devi aumentare l'attività fisica. Certo bisogna ascoltarsi, non esagerare se ci si sente stanchi, rispettare i tempi di recupero ma ora io sto da Dio. L'allenamento di oggi è stato funzionale, un allenamento a corpo libero alternato da scattini, squat, affondi, esercizi isometrici per gli addominali, burpees, e balletto veloce di torsione dei fianchi, ed affondi. Sono molto stanca, soddisfatta di quanto ho dato, e poi vorrei tanto diventare brava, superando di poco i miei limiti,non pretendo i miracoli. Direi di più vorrei sentirmi brava!

Nessun commento:

Posta un commento