domenica 5 giugno 2016

Frammenti di lungo ramarro

Frammenti di lungo ramarro: Ero stanca, l'allenamento di ieri mi aveva provato, un po' di doloretti ai glutei, al piriforme altra bella parola, per cui l'ottimo era una corsetta blanda in scioltezza. Ma l'idea di correre in gruppo mi allettava, io sono una runner solitaria, così ho unito le due cose, il lungo con i ramarri e la corsetta di scarico. Ho raggiunto il punto jogging correndo, poi siamo partiti insieme in direzione centro, la gente ci guardava perplessa, faceva impressione questo folto gruppo di runner in canotta verde. Ho capito una cosa noi runner amiamo creare scalpore, stare per certi versi al centro dell'attenzione, direi di più essere anticonformisti. È stata una piacevole gita turistica per il centro, è bello correre in maniera rilassata senza l'ansia di dover preparare qualcosa. Caffé al Sant Eustachio e sono dovuta rientrare, ho un mondo di cose da fare tra cui votare. Una cosa è certa comunque la pensiate votate!

Nessun commento:

Posta un commento