lunedì 27 giugno 2016

Frammenti di allenamento Ramarro!

Frammenti di allenamento ramarro: Onestamente non ho la maturità sportiva per fare gli allenamenti mirati per la corsa da sola. Ho bisogno di un'atmosfera friccicarella che mi fa sentire giovane e forte, mi piace essere incitata a volte pure rimproverata se serve, ho bisogno di correre in gruppo. L'allenamento si é così svolto: trenta minuti di corsetta blanda, stretching dove mi sono dilettata nel saluto al sole, quattro allunghi da 40 metri e quattro ripetute da un km fatte 10 sec. In meno del ritmo di gara. Roberto mi ha esortato a non esagerare, perché la cosa più importante é finire il lavoro, "vedrai riusciremo a scendere sotto l'ora". Il presidente Sandro Curzi, é stato a questo punto risolutivo, ha fatto le ripetute insieme a me, mi ha fatto rallentare quando acceleravo e viceversa, insomma insieme ci sono riuscita. Due sono i miei limiti non mi so amministrare parto troppo veloce, e non so correre in gruppo, tenere lo stesso passo del gruppo. Grazie a tutti per la piacevole compagnia, soprattutto a Roberto per la pazienza che ha con me, e a Sandro che dire grazie é un onore correre con un senatore 😉

Nessun commento:

Posta un commento