domenica 26 giugno 2016

Frammenti di lungo ramarro

Frammenti di lungo: la corsa é fatta di infinite variabili ed io oggi ero spompata, é dire poco. Sveglia alle 6 e dieci dopo aver  dormito quattro ore, nonostante l'impegno e la sveglia sono riuscita a fare tardi. Da trastevere mi sono diretta all'appuntamento con il mio km sulle gambe, e impellenti necessità fisiologiche, per cui per recuperare il gruppo all'inizio sono andata in affanno e sono rimasta indietro. Il caldo, la stanchezza fisica ed emotiva, ed ho pensato "non devo mica morire". Per cui dopo otto km mi sono seduta su una panchina, in attesa del gruppo, il verde,  i colori di villa Pamphili, che considero il mio comodo spazio vuoto, il giardino di casa, mi hanno donato un po' di equilibrio e serenità. Questo é il periodo del mantenimento, ci si allena in maniera soft.

Nessun commento:

Posta un commento