venerdì 6 maggio 2016

Frammenti di vita, frammenti di allenamento !

Frammenti di vita, frammenti di allenamento: Di corsa dopo aver notificato, mi sono diretta in palestra con l'intenzione di fare i miei 40 minuti di allenamento, una leggera corsetta breve ma veloce, quindi correre in maniera qualitativa. Mentre mi dirigevo mi risuonavano in testa le parole di un postino amico, che mi aiuta quando notifico ed ho scoperto oggi essere un podista. Beh...mi ha detto che la corsa e' sublimazione dell'anima, sublimazione del dolore. Penso sia vero e molto poetico  Ho iniziato con lo spirito giusto, sono uscita dalla palestra con l'intenzione di ricordare come si corre e tanto che non lo faccio.  Temperatura giusta ne' caldo né' freddo, sono andata verso il Tevere. In corso d'opera mi sono accorta che non avevo voglia di correre e dopo mezz'ora ora sono rientrata. Sembrava tutto perfetto ma alla fine non è andata, chissà perché .....

Nessun commento:

Posta un commento