venerdì 6 maggio 2016

Frammenti di Power Yoga

Frammenti di power yoga: Oggi nonostante abbia lavorato sono riuscita comunque a dedicarmi questa giornata,
non potete capire che piacere ho nel fare questo. La corsetta di oggi mi ha di nuovo infiammato il piede destro, in questo periodo io e la corsa abbiamo qualche problema, risolvibile ovviamente. Per cui ho avuto di l'idea di riprovare il power yoga con jennifer, che è un'atleta. Ho delle difficoltà di comprensione quando ci parla in inglese ma ce la posso fare. Come sottofondo musicale Marley e i beatles con "Come Together" le asana sono le solite cane a testa in giù, cane a testa in su, Chaturanga, Plank insomma le solite, ma con questo sottofondo musicale il sapore è stato diverso. Ovviamente non è lo yoga classico ma per arrivare a prendere coscienza del proprio corpo le strade da intraprendere sono infinite, ma benchè diverse conducono alla stessa meta.

Nessun commento:

Posta un commento