mercoledì 18 maggio 2016

Frammenti di vita, Frammenti di allenamento

Frammenti di vita, Frammenti di allenamento: Avevo voglia di correre, si di correre all'aperto, ma soprattutto insieme al gruppo perchè insieme si vince. Quindi di corsa, dopo il parrucchiere, sono andata a prendere Ilaria mia nipote
e l'ho portata con me al biscotto di Caracalla, per farle respirare, l'atmosfera degli allenamenti, farle vedere come si allenano i ragazzi, perchè a caracalla c'è un mondo di persone giovani e meno giovani. Mia nipote ha esordito dicendo ma zia so tutti maschi, ed io ridendo " ma no guarda bene ci sono pure delle ragazze.". La giornata era splendida eravamo un bel gruppetto tra cui il nostro presidente, correre mentre il sole scema è la cosa più bella al mondo. Roberto ci ha diviso in gruppi . Il mio gruppo doveva correre per un'ora con gli ultimi venti minuti in progressione. Questo lo sto facendo proprio per te Fulvia, mi ha ribadito. Purtroppo la progressione non mi è riuscita l'ho tenuta per un paio di km e poi... ho mollato, mi dispiace molto questa cosa. Roberto tornando indietro, mi ha cercato ed incoraggiato dai Fulvia per un po' ci sei riuscita. Poi mi ha detto una cosa vera, che mi fotografa, mi identifica, Fulvia il tuo problema è che sei distratta, questo sei. Infatti io sono così mi distraggo e mi deconcentro. Grazie Roberto per l'allenamento e per avermi seguito passo, passo, grazie per la pazienza, mi spiace tanto di aver mollato. Riangrazio Sandro per la piacevole chiacchierata mentre correvo che mi ha impedito di pensare alla fatica, ad Ale zito per i consigli, Valentina,Andrea e Roberta grazie, mi sono divertita, anche se un po' di dispiacere c'è per non aver resitito alla fatica.

Nessun commento:

Posta un commento