giovedì 12 maggio 2016

Frammenti di vita, Frammenti di lezione

Frammenti di vita, Frammenti di lezione: Non sarò migliorata nella corsa ma nella lezione si e la cosa mi riempie di orgoglio, perché so che non tutti la possono fare , e in questo periodo senza gare me la sto godendo. Mi si chiede cosa faccio? Ma è tutto così articolato e complesso che mi resta difficile descriverlo. Oggi , ogni piccola parte del corpo e' stata curata, le gambe sono state messe a dura prova con burpees e con vari esercizi dove la contaminazione di vari stili tra cui la pugilistica, le arti marziali, la preparazione per la corsa,lo yoga e la ginnastica a corpo libero s'intrecciano e si fondono a tempo di musica. La lezione mi da una forza incredibile, l'energia necessaria per affrontare tutto. I mie 40 l' ho detto sono stati brutti ci sono cose che solo pensandole, mi lacerano e mi portano indietro nel tempo, ed il ricordo del dolore e' dolore , la lezione mi ha aiutato tanto. Ora i miei cinquanta mi stanno piacendo, si mi stanno proprio piacendo!

Nessun commento:

Posta un commento