mercoledì 11 maggio 2016

Frammenti d allenamento: Con Roberto Ciccone al biscotto

 Frammenti di Allenamento: Ripetute al biscotto- oggi borsone in spalla, dal lavoro ho raggiunto Roberto Ciccone al biscotto, sono molto soddisfatta. Ho corso con Roberta Cariani che è alla mia portata. Si è trattato di 30 minuti di corsetta lenta per riscaldarci, stretching e 6 allunghi di 40 metri. Poi ci siamo divisi in due gruppi in base al passo. io ero con Roberta, avevamo sei ripetute alternando 300 e 150 metri. Ho preferito fare la ripetuta veloce ed il recupero lento. Questo è un lavoro alla mia portata, mi capita di deprimermi quando cerco di andare oltre quello che ho metabolizzato, ma che volete so fatta così, mi piace sognare. L'allenamento e' stato molto piacevole, non è proibitivo fare i dieci sotto l'ora, sento di potercela fare. Ringrazio tutti per la piacevole compagnia, ma soprattutto grazie Roberto. P.s. L'allenamento mi ha lasciato quel retrogusto di gioventù che non guasta.

Nessun commento:

Posta un commento