martedì 10 maggio 2016

Frammenti di vita, frammenti di lezione

Frammenti di vita, frammenti di lezione: Non avrei mai creduto di appassionarmi così tanto ad una lezione così movimentata ed aerobica, non avrei mai creduto di essere così sfrontata di scegliere un posto in prima linea. Lo so potrebbe sembrare impossibile ma sono fondamentalmente una timida, a mio modo riservata. Ieri alla lezione di yoga ci è stato detto di aprirci verso ciò che ci fa paura, verso ciò che non ci piace perché in verità non ci riesce. Con la lezione e' successo questo ho scoperto parti di me che non conoscevo. A vent'anni ero contraria alla ginnastica aerobica, allo step, un po' perché mi sentivo goffa, un po' perché mi sentivo alternativa e new age, ora non saprei farne a meno.La lezione di oggi è iniziata con corsetta di riscaldamento in salita, e allunghi che ci hanno permesso di sciogliere le gambe. Poi rientrati abbiamo alternato lavori dinamici di addominali, fianchi e gambe (squat e affondi) con esercizi in isometria, e' stata come sempre impegnativa, mi ha lasciato una piacevole sensazione di stanchezza e il solito sorriso ebete stampato in faccia!

Nessun commento:

Posta un commento