sabato 14 maggio 2016

Frammenti di vita, Frammenti di lezione: agilità e scioltezza

Frammenti di vita, Frammenti di lezione: Avevo voglia di fare lezione, si avevo voglia di saltare, torcermi, ancheggiare svincolare le anche, strizzare i fianchi, aprire le spalle e questo a tempo di musica, si di musica a palla. Mi sono diretta in palestra sotto una pioggia battente e  per magia ,senza averne parlato , la lezione è stata come la desideravo. Una lezione altamente aerobica senza tregua, come colonna sonora Shake it up, il cuore mi batteva all'impazzata, avevo la sensazione di arsura ma non mi sono mai fermata. La lezione era tesa allo scioglimento, slanci di gambe laterali e frontali, affondi e squat. C'erano esercizi di prepugilistica,dove il montante od il diretto li porti dandoti slancio con le gambe. Non potevano mancare i burpees ed i plank abbinati a torsione dei fianchi. Ora? Mi sento stanca, so di aver fatto il mio meglio, felice di esistere!

Nessun commento:

Posta un commento