sabato 16 aprile 2016

Frammenti di yoga: oggi era una giornata perfetta per la corsa, o per qualsiasi altra attività da praticare all'aperto. Il sole, la temperatura non troppo calda, ma purtroppo come tutti gli sportivi ho dei problemi all'avampiede destro, e non posso sforzare per non peggiorare. Questa cosa banale,stupida, mi butta così giù e mi mette di cattivo umore, spero domani di riuscire a fare la gara, io ci provo.Per cui come ultima spiaggia sono andata a praticare yoga. La stanza piena benché scomoda da comunque un'energia positiva. Qualche saluto al sole per riscaldarci, abbiamo alternato le varie Asana dei guerrieri, posizioni di stretching ma anche di equilibrio. Abbiamo respirato nella posizione del loto, mi sono lasciata così andare che per un attimo ho rischiato di addormentarmi, bello veramente bello, riuscire a rilassarsi e perdere così il controllo. Namaste !

Nessun commento:

Posta un commento