domenica 17 aprile 2016

Frammenti di gara: Appia Run

Frammenti di gara: Appia Run: l'acciacco al piede mi butta particolarmente giù di morale, ma poi mi giro e sento, tutti i podisti veloci o non, sono pieni di problemi. Il fatto di avere problemi nella postura giusta, avere il piede sinistro dolorante mi porta a compensare con l'altro, questi sono i risultati. L'Appia Run e' sempre una gara entusiasmante, bella, perche' si percorre l'appia antica, con la pavimentazione Romana e poi si entra nel Parco della Caffarella insomma una meraviglia. Giornata splendida, forse un po' calda ma io preferisco così, adoro correre con il sole. Saluti iniziali al Gazebo dei Ramarri, ancora in fermento per il post maratona. Foto di gruppo, e mi sono ritrovata sola, quando vedo Luisa Sorce, molto più veloce di me ma almeno abbiamo iniziato insieme, in gara io fatico tanto per cui non riesco a correre in compagnia e parlare. Ho finalmente conosciuto Alessandro Di Meo, della podistica garbatella, mi ha presentato come la Fulvia dei Frammenti. Vedete scrivo stupidaggini, ma ci metto il cuore e stranamente mi si legge. Sono partita avanti con Luisa ma tenendomi sulla destra, altrimenti mi asfaltavano. La gara è andata per i miei standard anche bene, se resistevo ancora un po' alla fatica sarebbe andata meglio. Mi ha fatto molto piacere essere incitata dai nostri, chiamata da ogni parte,ma anche dagli altri. Un runner vedendomi un po' provata mi ha dato un sorso d'acqua. Entrando nel parco della Caffarella vedendo Gianfranco Bartolini ho ripreso vita , ed ho gridato ciao Gianfranco!!! Ho corso con il gruppo non ero nelle retrovie peccato, non essere riuscita a mantenere il ritmo fino alla fine. Ho terminato con l'allungo finale e non ero sfatta, sono arrivata bene!Ringrazio il mio corpo per avermi permesso tutto questo!

Nessun commento:

Posta un commento