mercoledì 6 aprile 2016

Frammenti di vita, frammenti di allenamento

Frammenti di vita, frammenti di allenamento: Piccola premessa non prendetemi troppo sul serio, quello che scrivo o appaio fanno parte di me, ma non sono io nell'interezza, si tratta solo di come elaboro la realtà, fanno parte dell'attimo contingente di felicità o di tristezza, che riguarda tutti noi esseri umani. Consiglio spassionato non sentiamoci i più sfortunati del mondo, ed affrontiamo la vita come viene ridendo o piangendo.  Premesso ciò vado avanti, verso l'ora di pranzo sono uscita per una sgambatina, direzione Villa Pamphili, partendo dalla palestra. Seguendo il consiglio di un caro amico, che mi ha detto che condizione necessaria per migliorare le prestazioni sportive sulla corsa e' correre!. Così ho fatto ho corso nel comodo spazio vuoto alla Murakami, invece volete sapere una cosa sono stati 5 km di fatica, solo fatica, il caldo, il polline, lo stato d'animo contrariato, non riuscivo a respirare bene, ero stanca. Ho incontrato qua e là qualche volto amico ed ho terminato con addominali,lombari e stretching. La corsa è fatica, ho elargito ogni tanto il vaffanculo Tantrico per tirare fuori il malumore, ed ho cercato di respirare, ma è servito a poco!

Nessun commento:

Posta un commento