mercoledì 6 aprile 2016

Frammenti di vita, frammenti di yoga

Frammenti di vita, frammenti di yoga: A fatica ma ho ritrovato il buon umore, non avevo intenzione di andare a Yoga, a pranzo avevo corso.Ma Sono stata tutto il giorno con la sensazione di non respirare, di essere in apnea avete idea, di quello che dico? Il pomeriggio sono andata a prendere le mie splendide e adorate nipoti, le piccole appena mi hanno visto mi sono corse incontro, abbracciandomi e gridando ziaaaaa! Poi Giulia ha detto "suora lo sai che mia zia corre e fa yoga!"Che soddisfazione devo cercare di non deluderle, quindi tutte e tre con Ilaria, che sta prendendo piano ,piano i tratti della adolescente siamo andate a casa di mamma, merenda ed in piazza. Alle sette sono tornata a casa e desideravo, bramavo di fare una lezione in cui respirare e' fondamentale.Una lezione ripiegata su me stessa.Mi sono strecchata nel limite delle mie possibilità, con affondi piegamenti laterali e frontali, accovacciandomi quando era richiesto. Prima di iniziare la lezione, in attesa dell'insegnante, mi sono distesa aprendo le braccia, guardando il lucernario da cui entrava luce, erano le otto e' c'era luce, che bellezza i mesi estivi, l'estate che si approssima. Così ho pensato ai miei allenamenti, al fatto che devo correre almeno tre volte, si tre uscite di corsa, non abbandonando mai la lezione,  ci riuscirò sarà difficile ma non impossibile. Namaste'!

Nessun commento:

Posta un commento