lunedì 25 aprile 2016

Frammenti di sgambatina

Frammenti di sgambatina: Avrei tanto voluto finire il mio anno sportivo con la gara delle ville tuscolane, per poi prendermi un mese di pausa e ritemprarmi, risolvere o almeno capire il problema all'avampiede destro che mi fa tanto male, ma non sempre si può fare quello che si vuole. Per cui stamane dopo il caffè bollente, pane e marmellata, ed aver girato due ore a vuoto senza saper cosa fare, sono uscita per una sgambatina senza impegno, e mi sono goduta   Roma. Sono partita da trastevere un giretto nel quartiere ebraico, Pantheon, piazza del popolo, via della conciliazione ed un piccolo tratto del Tevere. Ero un pochino stanca ma è andata, poi fissare il Tevere mi rilassa, l'acqua e' vita e mi dà pace. Sono rientrata ed ho terminato con il saluto al sole, ringrazio il mio corpo di avermi permesso questo!

Nessun commento:

Posta un commento