sabato 23 aprile 2016

Frammenti di vita, Frammenti di allenamento

Frammenti di vita, Frammenti di allenamento: Sono molto arrabbiata, ci sono tanti perché ma non posso rispondere, silenziosamente li tengo in me. Quindi dopo aver fatto il necessario per organizzare il pranzo, sono andata in palestra per espellere un po' di livore. La lezione mi ha rimesso al mondo! Corsetta fuori, scattini, torsione dei fianchi, addominali a sfinimento dinamici ed in isometria, plank,squat, burpees ed affondi e dulcis in fundo lo stretching. È strano ritrovare in questo tipo di ginnastica contaminazione di varie discipline tra cui lo yoga. Adho mukha svanasana il cane a testa in giù, o a testa in su. La ginnastica a corpo libero secondo me è unica e completa. Nello yoga c'è un discorso meditativo e di pratica nella propria vita di alcuni principi filosofici, che non mi appartengono io sono un occidentale che e' incuriosita dalle discipline orientali, ma il mio approccio è razionale. Comunque la lezione mi ci voleva proprio!

Nessun commento:

Posta un commento