venerdì 25 marzo 2016

Frammenti di vita, frammenti di yoga

Frammenti di vita, frammenti di yoga: È un periodo che corro meno, mi sono un po' demotivata, ma soprattutto mi sento stanca. Ascolto il mio corpo e seguo il mio istinto non ponendomi obiettivi, almeno per il momento. La giornata era splendida per correre ma ho riposato, perché il riposo e' parte integrante dell'allenamento. Sono andata a Yoga ed ho seguito una simpatica lezione con funi, l'insegnante giovane ci seguiva passo passo. Ci siamo distesi, torti, raggomitolati e allungati. Sono riuscita grazie al l'insegnante,che mi ha dato la sicurezza a fare la verticale. La stanza in cui abbiamo praticato era piccola e con corde su cui appendersi. L'insegnante giovane e carina, forse leggermente inesperta o meglio agli inizi della sua carriera, ha chiesto di presentarci e di rappresentare i piccoli problemi. Io ho così esordito" mi chiamo Fulvia grazioli sono una sportiva, ma sono legatissima" ovviamente sono scoppiata a ridere, mi sembrava di essere all'anonima alcolisti!

Nessun commento:

Posta un commento