sabato 26 marzo 2016

Frammenti di vita, frammenti di lezione

Frammenti di vita, frammenti di lezione: Dopo una doccia ristoratrice, bollente e defaticante ripercorro con la mente una lezione a dir poco strepitosa, un lavorone. Mentre mi docciavo ho ragionato su questo, mi sono osservata allo specchio ed ho visto come in questi anni sia cambiata, grazie allo sport. Secondo me fare sport dovrebbe essere direttamente proporzionale alla età , più invecchi e più ti devi allenare, mi sembra di trasmettere luce. Le mie spalle sono un po' chiuse in bioenergetica si direbbe che sono state piegate dalle responsabilità, mi sono sempre sentita responsabile per tutto e tutti, anche per i problemi del mondo, la lezione del maestro mi aiuta ad alleggerire questo peso, a volte insopportabile. La giornata profumata di primavera mi ha reso felice, siamo usciti per la solita corsettina di riscaldamento, poi siamo rientrati ed abbiamo potenziato le gambe con circuiti di squat, e burpees alternati a scattini fuori. Il lavoro e' stato velocissimo abbiamo continuato con braccia e addominali in isometria. Poi non poteva mancare il balletto, un ballo senza tregua, avevo il cuore in gola. A fine lezione mi sono chiusa ad uovo e mi sono rilassata, ed ho ringraziato dio ed il mio corpo che mi ha permesso di fare tutto questo!

Nessun commento:

Posta un commento