giovedì 24 marzo 2016

Frammenti di vita, frammenti di lezione

Frammenti di vita, frammenti di lezione: Oggi mi sarebbe piaciuto allenarmi a pranzo e' il momento in cui mi piace di più, perché c'è il sole scalda, adoro anche la sera al tramonto. Soprattutto quando le giornate si allungano, e tu corri con il sole che scema e tutto ciò che ti circonda si tinge di una luce rosata, o aranciata così rassicurante. La lezione ha puntato soprattutto su esercizi di potenziamento ed elasticità, e' stata un allenamento di qualità. Corsetta fuori di riscaldamento, poi circuiti di squat, affondi e burpees, alternati ad esercizi di braccia,spalle,bicipiti e tricipiti. Abbiamo terminato con fianchi e addome a sfinimento. Molto provata ma soddisfatta, sono tornata  a casa, e mi sono ricordata che Pasqua e' arrivata, forse era il caso di fare i Sepolcri, e sono passata in chiesa.I sepolcri il ricordarsi dell'ultima cena di Cristo, questo odore d'incenso mi ha donato tranquillità, davanti all'altare addobbato ti ho pensato, ho pregato per te che non ci sei più, almeno in carne ed ossa, per tutti noi, per Paola le bambine, per mamma papà per tutti. Ho pregato per gli amici che stanno male e combattono, per tutti i poveri cristi come te. Non so perché nonna diceva che i sepolcri devono essere fatti in numero dispari, così' ne ho fatto uno e sono tornata a casa.

Nessun commento:

Posta un commento