mercoledì 23 marzo 2016

Frammenti di vita,frammenti di yoga

Frammenti di vita, frammenti di yoga: Dopo una giornatina niente male, perché vivo tutto con un eccesso di partecipazione, fatemi dire che palle, l'intenzione era di andare a yoga. Le chiacchiere  con la vicina, il Salutino ad Andrea che ringraziando Dio e' a casa, il fatto che Carlo il mio amico e compagno d'avventura stia meglio, mamma che rinasce quando è con le nipoti, tutte queste buone notizie mi avevano rinfrancato,si avevo la predisposizione d'animo giusta. Ho infornato la spigola con patate, saluto al marito e di corsa a yoga. La luna questa sera era splendida,piena con un leggera aurea d'argento, l'ho fissata io mi ci perdo. La maestra yoga ,giovane e carina ,ci ha fatto rilassare prestando l'attenzione al respiro, poi abbiamo torto la schiena a sinistra e a destra, ci siamo aperti e ripiegati su noi stessi. La lezione si è conclusa con una frase del Buddha che pressappoco diceva così : "siamo noi responsabili e delle nostre azioni, non bisogna colpevolizzare gli altri se qualcosa non ci riesce ne' tanto meno avere aspettative su di loro" Secondo me è una frase molto vera. P.s. Oggi per rilassarmi mi ci voleva una botta in testa, la maestra ha detto che è colpa della luna...ma sarà

Nessun commento:

Posta un commento