giovedì 3 marzo 2016

Frammenti di lezione: ho ritrovato un po' di entusiasmo

Frammenti di lezione : ho ritrovato un po' di entusiasmo- E' inutile dire la lezione mi rimette al mondo mi da quel po' di entusiasmo che si perde durante la giornata, ma soprattutto si perde in età adulta. La capacità di stupirsi,mettersi in gioco, ridere, la voglia di realizzare i propri sogni. Oggi la lezione si è svolta completamente in palestra ci siamo scaldate con scattini veloci, mi sono così divertita, mi sembrava di essere tornata ragazzina delle medie. Poi ci siamo sciolte con un balletto , fatto di affondi e slanci laterali e frontali. Abbiamo utilizzato una pizza da 5 kg e il bilanciere ,allenando sia braccia che gambe con gli squat. Abbiamo terminato con gli addominali a sfinimento, ed i burpees con piegamento delle braccia e slancio, una fatica....ma mi ha lasciato quel retrogusto di soddisfazione e benessere, che cerco di trattenere il più possibile.La lezione non può fare miracoli, bisogna essere ben disposti, avere voglia di mettersi in gioco di sperimentare, ed oggi mi sentivo meglio!

Nessun commento:

Posta un commento