mercoledì 17 febbraio 2016

Frammenti di Vita e di allenamento

Frammenti di allenamento:Dopo una giornata lavorativa sulle spalle, mi sono diretta in palestra per correre sul tappeto, ma dopo venti minuti di "sfrantumamento" non ne potevo più ...ho avuto un flash ed in maniera irrazionale, mi sono buttata nella mischia della lezione di Lorenzo, abbiamo fatto un allenamento funzionale integrato da corsetta, mi sono divertita ne avevo proprio bisogno. Io non amo allenamenti codificati, voglio divertirmi, non sarò brava, ma ce la metto sempre tutta. Io? Sono una donna da prima linea, adoro gli allenamenti duri e maschili, ma adoro pure il balletto, il divertimento che non prescinde dall'essere seria o dalla fatica e' alla base di ciò che faccio. Io? Semplicemente Vorrei essere felice!

Nessun commento:

Posta un commento