martedì 23 febbraio 2016

Frammenti di ripetute: Running style

Frammenti di ripetute: Running style- Ho passato una giornata intera a coccolare mamma ed era giusto così, anzi dovrebbe essere un dovere per tutti. Ogni tanto noi così presi dal lavoro e per dirla in maniera brutale, presi dai cazzi nostri, ci dimentichiamo le priorità ed i genitori, ed i figli lo sono, dovremmo essere più presenti. Sono rientrata a casa priva di energie era tardi per la lezione del maestro, e l'alternativa era o il tapirulant in palestra, o la lezione yoga ed infine le ripetute con musica allo stadio delle terme. Grazie a jennifer ho optato per quest'ultima soluzione. Riscaldamento iniziale con musica, una sorta di esercizi di scioglimento e coordinazione. Poi abbiamo corso 4 minuti sostenuti, eravamo in trecento vocianti e colorati,  abbiamo fatto 4 allunghi da 70 metri prima d'iniziare il lavoro di ripetute. Non ho guardato il Garmin mi sono regolata a sensazione. 1 minuto veloce e 30 secondi lenti per 10 volte , la musica disco mi ha dato una carica incredibile. Alla fine con le note y.m.c.a abbiamo concluso correndo a perdifiato , veramente una figata.La musica giusta, la luna che occhieggiava, lo stadio immerso nel verde,le rovine storiche come cornice,l'allegria contagiosa di quei runner vocianti, matti e colorati, beh non potevo chiedere di meglio per concludere la serata.

Nessun commento:

Posta un commento