domenica 10 gennaio 2016

Frammenti di lungo, frammenti di festa i miei cinquanta

Avevo idea di festeggiare i miei cinquanta correndo con gli amici credo non ci sia niente di meglio. Ringrazio tutti i partecipanti, il Presidente in primis che mi ha dato la possibilità, Marina e Rita che si sono fatte parte attiva dell'organizzazione, ringrazio Luigi Patrizi per il Cartello inneggiante ai miei frammenti, ma soprattutto e sta cosa la devo urlare mio marito che è stato fondamentale.Ringrazio Francesco che mi ha accompagnato nel lungo, non lasciandomi mai sola. Ho organizzato questa cosa un po' rischiosa per la variabilità' del tempo, ma ramarri belli abbiamo fatto uscire il sole!!! Poi non ho calcolato che l'aver festeggiato ieri sera, l'aver fatto tardi non mi ha aiutato, senza contare la bellissima lezione regalatami dal guru , le gambe erano stanche, non gliela facevo, sembravo "dead man Walking". Quanto ho faticato, mi sono perfino chiesta come ho potuto fare la maratona di Roma...un mistero. Sono tornata indietro con Francesco abbiamo scorciato un po' e ci siamo riconggiunti con il gruppo. All'arrivo accompagnata dal presidente e da Francesco,l'allungo finale, l'abbraccio di tutti, il cartello con le mie foto, beh...mi sono commossa, mi è successo anche in palestra, so' proprio Scema, ma vedete i miei quaranta so stati proprio brutti, alcune cose non l'ho ancora superate, ma ora sto meglio serena con me stessa e con il mondo. Grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata, non è che debba fare l'appello!

Nessun commento:

Posta un commento