venerdì 29 gennaio 2016

Frammenti di allenamento: stadio delle terme le ripetute

Frammenti di allenamento: stadio delle terme ripetute- La corsa rende consapevoli dei propri limiti mentali,fisici, ed io ne ho tanti. Al di là di questo non amo seguire programmi, ci provo e ci riprovo ma proprio non mi riesce non riesco a rispettarli. Inoltre e questo e' fondamentale, la corsa e' fatica affanno, c'è un momento che se vuoi migliorare devi superare quella soglia, beh a me non riesce, ci lavorerò su questa cosa, ma effettivamente non mi riesce. Mi piace correre faticare,sudare, affannarmi ma quando devo superare una certa soglia mollo, questo è! Comunque allo stadio mi sono comunque divertita, correre in mezzo agli adolescenti e' piacevole, me li guardavo e studiavo i loro allenamenti, molto simili a quelli che ci fa fare il maestro. La luce era stupenda, ti dava la percezione che l'inverno sta terminando, si esce così dal letargo e gli allenamenti saranno piacevoli.

Nessun commento:

Posta un commento