giovedì 28 gennaio 2016

Frammenti di allenamento 28 gennaio 2015

Frammenti di allenamento: Per chi non lo sapesse le persone che fanno sport e corrono, alternano periodi di forma fisica ottimale a cali di forma. A me la cosa va di pari passo con l'umore ci sono momenti in cui mi sento potente ed invincibile, sono entusiasta di quello che faccio, sono carica, ad altri che ho la sensazione di essere un pippa al quadrato, scusate il francese. Oggi dopo aver fatto una lezione impegnativa come sempre, fatta di circuiti, tesa al potenziamento delle gambe, ed il tutto intervallato a corsetta fuori, mi sono imposta di correre sul tappeto, perché come runner corro poco. Mi sono fatta i miei venticinque minuti di corsetta in progressione con sei allunghi finali, sono soddisfatta. Adoro sempre e comunque la lezione, domani mi cimenterò nelle ripetute ole'!

Nessun commento:

Posta un commento