mercoledì 2 dicembre 2015

Frammenti di allenamento: ripetute da 200 allo stadio delle terme

Frammenti di allenamento: Ripetute da 200 allo Stadio delle terme- Odio gli allenamenti mirati mi annoiano,quegli allenamenti fatti di numeri e percentuali, io corro zen, cioè corro per il piacere di farlo. Purtroppo questi allenamenti noiosi,ripetitivi faticosi nella corsa sono necessari ma acquistano un sapore diverso quando sono fatti in compagnia o ci s'incontra per caso con gli amici. La mia giornata era iniziata molto presto e se avessi seguito l'istinto la stanchezza o la voglia me ne sarei tornata a casa, ma avere un appuntamento con Nataša Avlijaš, mi ha aiutato a non mollare. Siamo arrivate, ci siamo strecchate , abbiamo iniziato con ventiminuti di riscaldamento, quattro allunghi da 40 metri 10 ripetute da 200. Mentre facevamo le ripetute Bargi ci ha incitato così tanto che gia' alla prima ero senza fiato. Non ero partita velocissima volevo avere contezza dei metri, ma soprattutto dovevano essere fatte al 60 ,70 per cento delle mie possibilità e volevo capire quanto fosse. Sentirmi gridare da Bargi "Daje!!! Spingi sull'Avampiede " mi ha dato carica una spinta in più. Al termine dell'allenamento Sandro mi ha detto "però Fulvietta coricchi,brava " la cosa mi ha inorgoglito anche perché ,mi sento tanto pippa ahahah. Unico nota dissonante l'ho avuta alle docce.quando completamente nuda ho realizzato di non avere gli spicci per farla, allora ho respirato ed emesso un vaffanculo tantrico. Ringrazio come sempre il mio corpo di avermi permesso di fare tutto questo Namaste'!

Nessun commento:

Posta un commento