giovedì 12 novembre 2015

Frammenti di lezione: il guru si è superato

Frammenti di lezione: Il guru oggi si è superato- Lo so non è logico, né tantomeno sensato, stancarmi così tanto, dovrei finalizzare i miei sforzi sulle prestazioni sportive della corsa, ma non je la fo' ho bisogno di divertirmi. La vita è complicata, ed ho necessità di ballare, saltare,torcermi,rotolarmi piacermi, ho voglia di giocare. In realtà la lezione non è un gioco, ma è un impegno per il fisico non indifferente, devi essere concentrata coordinata, e la capacità aerobica viene messa a dura prova. La musica a palla che fa si' che le gambe si muovano da sole, e' quella che ti fa dare il massimo. C'è una sorta di osmosi tra noi ed il maestro e' come se la sua energia passasse a noi e viceversa.Sono così elettrizzata, e carica che mi sento pronta per il lavoro di domani, ripetute da. 200 metri, correrò' a perdifiato, voglio sfinirmi!

Nessun commento:

Posta un commento