martedì 24 novembre 2015

Frammenti di allenamento: lezione Nello Cara. " mi si è aperto fino al VII Chacra

Frammenti di allenamento: lezione Nello Cara " Ho raggiunto lo stato d'illuminazione, si è aperto fino al VII Chacra 😂" - Credo sia chiaro, ma lo ribadisco prendete, ciò che scrivo con la dovuta ironia, senza questa e un po' di umorismo nulla ha senso ma soprattutto non si va da nessuna parte. Dopo una giornatina complicata iniziata molto presto, dove mi pongo con uno stato d'animo positivo ed accogliente verso il mio prossimo, ma purtroppo non dura molto perche'le contrarietà d'affrontare sono tante, la lezione ci voleva, mi ha rimesso al mondo. Chiedo scusa se ho mandato qualcuno fuori tempo, o se ne ho preso il posto ma volevo guardarmi allo specchio, in prima fila e un po' defilata, questo per rimanere concentrata, se no mi perdo e parto per la tangente. Stare in prima fila e' una grossa responsabilità ( non ridete ma è così) per fortuna dietro di me c'era Gaietta, per cui non ho fatto troppi danni. Siamo usciti e abbiamo corso per riscaldarci ,qualche allungo, poi siamo rientrati e la lezione l'abbiamo completamente ballata, portando i battiti al massimo, saltelli, affondi laterali e frontali,torsione dei fianchi, plank e raccolta di gambe laterale e frontale in maniera alternata, fianchi in isometria e burpees. Per le braccia abbiamo utilizzato una pizza da cinque kg, credetemi ad un certo punto pensavo di non farcela .Come colonna sonora la musica di "saranno famosi" musica che mi riporta indietro nel tempo a quando ero ragazzina, e io? "m'ingarello". Finita la lezione mi sono chiusa ad uovo in posizione" balasana" ho respirato profondamente e ringraziato il mio corpo di avermi fatto fare tutto questo! Namaste !

Nessun commento:

Posta un commento