mercoledì 25 novembre 2015

Frammenti di allenamento: ho fatto un collinare

Frammenti di allenamento: ho fatto un collinare - in programma c'erano delle ripetute, ma la giornata bella e un po' fredda ,quel freddo frizzante mi ha galvanizzato ed ho cercato di correre allegramente per 1 ora e dieci, impegnandomi a non mollare sulle salite. Sono partita dalla palestra infreddolita ,ho preso pe Via Ugo bassi facendo le scale a skip. Quindi mi sono direttta a Villa sciarra un giro di villa, e via verso Villa Pamphili,la mia villa. Un giro di Villa con la salita del laghetto,ho continuato verso Trastevere a briglia sciolta,lasciando andare le gambe, e poi di nuovo in salita con Via Dandolo , rientro in palestra terminato con quattro allunghi da quaranta metri. Che fico sentire le gambe andare ma soprattutto che non se in affanno!

Nessun commento:

Posta un commento